1

Benvenuto



20 anni con voi: Da oltre vent’anni, il nostro studio implementa servizi tecnologici e ora più che mai è il momento di sfruttarne le potenzialità. Pochi contatti diretti, con la fruibilità dei servizi di prima,
meglio di prima.

SERVIZI IMPLEMENTATI:

  • RACCOLTA DATI SMART: prima di sottoscrivere un’anagrafica, una procura o firmare un atto, i dati del cliente e le variabili necessarie per l’inserimento in atti saranno raccolte attraverso la compilazione di
    moduli (form) predisposti ad hoc. È necessario che tu sia un utente registrato o non potrai accedere ai servizi.
    Registrati e poi
    accedi nuovamente inserendo il tuo login e password.
  • CONSULTO TELEFONICO SMART: sei tu a decidere il giorno e l’ora del ricevimento. Il ricevimento standard ha un range di 30 minuti massimo.
    Accedi
  • RICEVIMENTO VIDEOCONFERENZA SMART: sei tu a decidere il giorno e l’ora del ricevimento. Il ricevimento standard ha un range di 30 minuti massimo.
    Accedi
  • PAGAMENTO SERVIZI SMART: i pagamenti accettati sono bonifico, alle coordinate bancarie dei titolari delle pratiche. Attivo per al momento per l’Avv. Alessandro Lodato Costa il servizio di pagamento con Carta
    di Credito e Pay Pall.
    Accedi

Infine, parliamo di Generazioni e di età diverse: il nostro obiettivo è potersi confrontare in Smart con chi è Smart, quindi le nuove generazioni, quelle che hanno vissuto il pieno dell’evoluzione tecnologica.
Ma per le generazioni ancora più datate, che sono cresciute nel dopoguerra o che addirittura hanno vissuto la guerra, uomini e donne che conoscono il contatto diretto e che stringono accordi con una stretta di mano, quelle generazioni,
a cui siamo tutti grati, li accompagneremo alla vecchia maniera, ma in sicurezza. E rendere il contatto diretto l’eccezione, è la prima forma di tutela che in questo periodo storico possiamo seriamente offrire.

Grazie.

AVV. ALESSANDRO LODATO COSTA

AVV. PAOLA MESSICO